CONDIZIONI GENERALI

Tutti i preventivi sono INDICATIVI e saranno confermati in fase di accettazione e conferma colore/grafica. Materiale e posa garantito minimo 3 anni, i nostri Clienti possono scegliere indistintamente i migliori fornitori del settore: 3M, Avery, APA, Arlon, Oracal, Hexis, Ritrama, GreatWill...

IMPORTANTE: Istruzioni per la consegna e ritiro del veicolo/natante per Wrapping:

Il veicolo/natante deve essere consegnato pulito e privo di graffi rilevanti sulla carrozzeria, NON cerato (NO Polish).

L'eventuale presa e consegna a domicilio del veicolo/natante sarà quotata valutando ogni specifico caso.

In caso di lavaggio necessario a ns. cura, sarà addebitato un minimo di Euro 30,00 + iva.

Nel caso di temperature esterne sotto i 17° il veicolo dovrà essere consegnato il giorno precedente all'applicazione e sarà ritirabile il giorno successivo alla fine dell'applicazione.

In ogni caso, a fine lavoro, il veicolo/natante NON DEVE essere posto a temperatura inferiore a 17° ed ad agenti atmosferici (pioggia, neve) per almeno 12H, pena l'annullamento di qualsiasi garanzia.

In caso di necessità o richieste d'interventi sulla carrozzeria originale, saranno valutati e preventivati da una ns. consociata, direttamente nella ns. sede. Per qualsiasi ritardo dovuto a interventi di carrozzeria NON programmati, che comportano il fermo della lavorazione, sarà addebitato un onere di € 60,00/ora + iva; in caso di trasferta, l'importo è di €150,00/ora + iva oltre a eventuali spese di vitto/alloggio.

Eventuale rimozione di scritte metalliche o loghi deve essere valutata A PARTE per considerare tempi ed eventuale sostituzione in caso di rottura durante la rimozione.

Per un'ottima finitura e realizzazione, ogni parte che crea difficoltà deve necessariamente essere smontata. Le parti che NON si possono decorare e/o smontare a nostro insindacabile giudizio, anche in corso d'opera (maniglie, specchietti, profili vari e ABS tipo bauletti, telai, cerniere e serrature, false finestre sui furgoni, oblò, paraurti e/o parafanghi...), anche per nostra valutazione antieconomica, verranno lasciate in tinta originale o rifinite nel miglior modo possibile ed in ogni caso NON garantite. La pellicola utilizzata e la sua applicazione è garantita minimo per 3 anni. E' rimovibile e lavabile in tutti i tunnel di autolavaggio.

CWM non si riterrà responsabile per qualsiasi ritardo della lavorazione dovuto ad approvvigionamento materiale, lavorazioni di carrozzeria necessarie, richieste in corso d'opera o altro non dovuto a ns. volontà. Il veicolo/natante in lavorazione deve essere assicurato contro il furto, anche se staziona nelle ns. aree private; FTF Servizi Srl, titolare del Brand, non si ritiene responsabile in nessun caso. L'interno del veicolo/natante deve essere libero e privo di ogni oggetto.

Alla presa in carico della lavorazione verrà firmata dal Cliente una scheda con evidenziati eventuali danni preesistenti e sarà cura del Cliente comunicare se lo stesso ha avuto riparazioni precedenti sulla carrozzeria. Inoltre il Cliente visionerà e confermerà il materiale da utilizzare per il wrapping. 

Sarà richiesto all'ordine un acconto del 30%+ IVA, al ricevimento del quale si fisserà la data d'intervento. Al ritiro del veicolo, dovrà essere corrisposto il saldo per la prestazione, pena il diritto di ritenzione e il rilascio di qualsiasi garanzia, che varrà comunque al saldo totale. Per la sosta a mezzo pronto, se non ritirato, saranno addebitati 30,00 Euro/giorno + iva.

Alla consegna dei veicolo/natante lavorato, il Cliente firmerà la scheda per accettazione e la validità della garanzia.

Con la firma del Cliente si autorizza la FTF Servizi Srl all'utilizzo e trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03, inoltre si autorizza FTF Servizi Srl a riprendere e diffondere con qualsiasi media la lavorazione effettuata a scopo marketing/pubblicitario, comprese targhe eventualmente riprese.

ATTENZIONE: Nei 7 giorni successivi all'applicazione, per permettere all'adesivo di stabilizzarsi, NON lavare assolutamente le parti trattate.,

 

La mancanza di una delle sopracitate norme, NON PERMETTE l'inizio della lavorazione o il rilascio di ogni garanzia.

Questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies. Learn more

I understand

Via Concordia 9
20090 Assago MI - Italy
Wrapping Italy S.r.l.
P.IVA 09414230962

info@wrappingitaly.it®

Messaggia su WhatsApp WHATSAPP +39 351 917 3008

Numero verde CarWrappingMilano

 

3m apa logo avery denninson logo 

 hexis logo oracal logo

Diretta Live